Domande frequenti> Definizioni Business

Account: L’account Maypay indica l’insieme di dati che identificano il Negoziante. Puoi creare il tuo profilo tramite app, in fase di registrazione e configurazione della pagina dedicata al tuo esercizio.

Algoritmo: Il meccanismo di calcolo che gestisce l’estrazione casuale dei vincitori del concorso a premi. La casualità non è influenzabile in alcun modo né dal Negoziante né da Maypay.

Applicazione: L’applicazione o app Maypay è il software mobile messo a disposizione gratuitamente per l’utente e messo a disposizione del Negoziante mediante una licenza temporanea d’uso.

Concorso a Premi: Il concorso a premi Maypay è un’iniziativa volta a favorire la conoscenza di prodotti, servizi, ditte, insegne o marchi tramite l’app. L’assegnazione dei premi dipende unicamente dalla sorte.

Negozianti: Le imprese co-promotrici del concorso a premi Maypay, che promuovono i propri beni e/o servizi tramite l’iniziativa.

Partecipante/Utente: I soggetti che partecipano al Concorso mediante l’utilizzo di Maypay, ovvero i concorrenti del concorso a premi.

Premio: Corrisponde a un buono corrispettivo, di valore pari all’acquisto del Partecipante, utilizzabile esclusivamente in fase di pagamento presso il rispettivo esercente.

Buono corrispettivo: Un buono corrispettivo idoneo ad essere accettato quale corrispettivo totale per l’acquisto di beni e/o la prestazione di servizi presso il rispettivo esercente.

Regolamento del concorso: indica tutte le regolamentazioni entro cui si svolge il concorso a premi. È disponibile al seguente link.

QR Code: Un codice bidimensionale di forma quadrata composto da moduli neri, utilizzato per accedere facilmente ad informazioni grazie a una scansione tramite smartphone.

Probabilità di vincita: La possibilità di vincere utilizzando il circuito Maypay è indicata con il simbolo  . La Probabilità standard è 1:100, ma può anche essere scelta dal Negoziante.

Link: Collegamenti a pagine e siti web, applicazioni o risorse di terze parti.

Contratto di Mandato: II contratto che regola il mandato speciale senza rappresentanza conferito dal Negoziante a Maypay, per l’organizzazione del Concorso a Premi.

Co-promotori: Tutti i negozianti (professionisti/imprese/società) che hanno conferito mandato a Maypay a organizzare il Concorso a Premi e ne sono co-promotori.

Corrispettivo: Il compenso corrisposto dal Negoziante a Maypay per il servizio offerto.

Provvista: L’importo versato dal Negoziante a Maypay a titolo di provvista per consentirle l’espletamento delle attività previste nel Contratto di Mandato.

Non hai trovato le informazioni che ti servono? Contattaci via email: assistenza@maypay.com.

Via Giacomo Peroni, 130
00131 – Roma (RM)

Rimani aggiornato su tutte le novità di Maypay! Iscriviti alla newsletter: